Un nuovo modo di vivere l’auto elettrica
Fino a questo momento i più scettici degli automobilisti si sono concentrati sui presunti svantaggi dei veicoli elettrici per mettere in dubbio le possibilità offerte da questa tecnologia oggi sempre più attuale. La nuova Peugeot e-208 rappresenta un modo totalmente nuovo di interpretare questa tecnologia e lo fa mettendo sul piatto cinque zeri con i quali intende aprire la strada a una mobilità in cui ecosostenibilità e piacere di guida sono pienamente compatibili e anzi formano un inedito connubio tra due mondi apparentemente opposti.
Oltre ad offrire zero emissioni durante la guida, zero rumori e zero vibrazioni, zero odori e zero cambi di marcia, la nuova e-208 si fa notare per un inedito modo di vivere la tecnologia 100% elettrica senza ansie o timori grazie a un’ autonomia di 340 chilometri (WLTP) e a numerose modalità di ricarica della batteria da 50 kWh. Infine, ma non per importanza, è la vera regina delle città perché può parcheggiare gratuitamente in molti parcheggi e ha spesso libero accesso al centro.
Grazie al noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease People, ci si può mettere alla guida della nuova Peugeot e-208 con circa 350 Euro al mese, comprensivi di assicurazione RCA, polizza furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutto incluso. Perché Peugeot 208 non si compra, si guida!
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy